19 gennaio 2016 - Pranzo a Lollove

19.01.2016 00:08

 

Ciao a tutti, voglio avvisare tutti che sabato 23, questo che sta arrivando, ci riuniamo a pranzo per contarci, parlare e fissare l’inizio delle attività. E’ un momento importante che servirà per conoscerci, visto che qualcuno di voi già si conosce da anni, ma abbiamo alcune graditissime new-entry ed è l’occasione per fare la conoscenza. Forse per qualcuno avrebbe preferito la domenica, ma c’erano problemi per me insormontabili. E poi, ho pensato che riunirci a pranzo anziché a cena avrebbe permesso di sfruttare meglio il giorno, con la luce, e di visitare la location dell’incontro, Lollove,la frazione di Nuoro. Per chi eventualmente terminerà il proprio turno di lavoro verso l’ora di pranzo, può comunque arrivare dopo, ci impegnamo ad aspettare (aspettiamo mangiando, ovviamente J ).

Visto il posto, che è una casa privata, non possiamo organizzare grandi tavolate, faremo un pranzo tipo buffet  self service. Troverete pronte diverse cose buone, da mangiare e da bere, poi se capita qualcuno può portare altre cose pronte, dolci o salate, o da bere. Se non si può, va benissimo anche il buonumore e l’allegria, che poi sono cose ancora più importanti.

Adesso vi do qualche dritta per trovare il posto: è facilissimo. Per chi arriva dalla parte di Macomer-Ghilarza, si va in direzione Olbia, ignorando l’uscita per Nuoro, si prosegue per diversi minuti, poi una volta finita la discesa si trova l’uscita per Orune: si esce a destra, dopo pochi metri ancora a destra (tutto segnalato per Orune), si fanno circa 700 metri e si arriva ad uno slargo con un bivio: a destra la strada si infila sotto un cavalcavia e va verso Orune , noi andiamo a sinistra (cartello:LOLLOVE FRAZIONE DI NUORO). Per chi arriva dalle parti di Siniscola-Olbia: è la stessa cosa. Si supera la traversa di Lula-Bitti, si prosegue in direzione Nuoro e dopo un po’ si trova l’uscita per Orune. Si esce, e dopo circa un chilometro di trova un bivio: a destra sotto il cavalcavia si va per Orune, noi invece giriamo a sinistra (cartello: LOLLOVE FRAZIONE DI NUORO).

Qui inizia una stradina stretta e sconnessa, si percorre per circa 4 chilometri e si arriva a Lollove. Dall’uscita per Nuoro, che ripeto NON DOVETE PRENDERE MA ANDARE IN DIREZIONE OLBIA, fino a Lollove, basteranno una quindicina di minuti. Appena arrivati in paese, salite e sinistra e trovate un parcheggio: il posto è così piccolo che ci trovate subito.

Non potendo telefonare a tutti vi inoltrerò questo messaggio sia per e-mail sia per messaggio FB, vi chiedo di farmi sapere se verrete (cosa ovviamente che desidero), se ci sono problemi (e i problemi ci faremo in quattro per risolverli), se avete esigenze particolari per il pranzo (se qualcuno è vegano, vegetariano, se ci sono allergie o altro, ecc ecc….). Inoltre chi non ha ancora provveduto, porti una foto tessera o mi mandi per messaggio una fotografia, con i dati di nascita e residenza per l’assicurazione.

Per qualsiasi dubbio, delucidazione o altro: Franco 346 97 07 651  oppure  339 57 91 442. A sabato, vi aspetto.